19/06/13

aggiornamento

Allora... Rieccomi dopo due mesi abbondanti...
Due mesi in cui ho dovuto ritirar fuori i maglioni di lana e per poco anche il piumino... Amzi, ora che ci penso bene,  ho tirati fuori dall'armadio anche il piumino per andare a praga il mese scorso, un freddo che non vi dico, ho fatto appena in tempo a tornare a casa che la Moldava è straripata sommergendo anche uno dei ristoranti dove avevamo cenato... Porterò mica sfiga?!

Quindi dicevo, in questo strano mese di giugno siamo passati da 10 gradi a 37, così quasi da un giorno all'altro!
Si lo so, parlare del tempo ormai completamente impazzito è proprio una cosa da vecchi, ma concedetemi questo momento di anzianità galoppante , ci manca solo che mi metta ad osservare i lavori in corso e sono a posto...

Fa caldo e io non so che cosa cavolo mettermi.
Si schiatta e io sono così bianca che mi vergogno a mettermi qualcosa che non siano i jeans... Ho anche comprato una crema colorata di Pupa che prometteva grandi cose, inutile dirvi che la scelta di indossare dei pantaloncini bianchi non è stata delle più felici!
Comunque, oggi ho deciso: oserò gli shorts di jeans per andare in lavanderia a far stirare le camicie di Paolo dai cinesi, santi santi cinesi, se non ci fossero loro dovrei attaccare il ferro da stiro e con 40 gradi ringrazio di non doverlo fare!

Va bè, era solo un aggiornamento veloce...
bacioni

2 commenti:

redazione ha detto...

Bentornata :)

Lela Seaseight Design ha detto...

Amica mi manchi!
Scrivi troppo poco :)

Non mi parlare di tempo... non si capisce più niente! Ma la terra non si stava surriscaldano??

Non ti vergognare della tintarella, io sono bianco latte 365 giorni l'anno... per scelta :)