29/01/13

Shorts + sandals, anche in pieno inverno!

Shorts e sandali sono sicuramente tra i miei capi preferiti. In estate i pantaloncini sono irrinunciabili, li indosso praticamente sempre, li trovo comodissimi e abbinati ad un sandalo alto sono perfetti anche per la sera!
Quindi perchè rinunciarci in inverno? Certo, bisogna trovare il modello giusto che non urli "spiaggia" al primo sguardo...
Questi di Zara mi sembrano perfetti per lo scopo, con una bella calza coprente vanno benissimo in inverno e sicuramente riuscirò a sfruttarli anche con la bella stagione!

Eh sì, sono proprio loro,  i famosi pantaloncini di Zara di cui vi parlavo qui , li ho già indossati diverse volte sia con camicia bianca e giacchina in pieno stile Zoe Hart (hehehehe li ho presi apposta!) che con un semplice total black come in queste foto.
Io li trovo assolutamente adorabili, il mio amore è confermato in pieno!
E voi che ne dite dell'accoppiata shorts + sandalo durante le fredde serate invernali

Le luci purtroppo non sono il massimo, anzi... Stiamo ancora cercando di come illuminare in un modo decente questa casa!



(Shorts and blouse: Zara; sandals: Marni; vintage clutch; coat: Dondup)

18 commenti:

Ms. Bunbury ha detto...

Ciao cara!!!! Sei bellissima, tra gli shorts e quelle scarpe da paura. Stupenda!!! Quegli shorts sono davvero belli, sai? C'è da dire che TU PUOI. Stai benissimo così vestita ma, lasciami dire, che sui vari blog mi capita di vedere foto in shorts che.....ti pregooooo! Abolirei gli shorts solo per non vederli indossati in certi modi e partendo da determinate "materie prime". ;)
Il buon gusto, non è di tutto il web.
Io in questo periodo sono diventata super pigra col blog! e non mi viene voglia di scrivere...zzzz....
Un bacione!!!
Msbx

GIULIA ha detto...

Bello, mi piace molto il tuo look e il tuo blog!

Anonimo ha detto...

Bellissimi gli shorts, ti donano molto! Quest'anno ne ho presi un paio anche io, anche se alla fine li ho cambiati perché non mi stavano bene di profilo... Magari l'anno prossimo ci riprovo con un modello diverso più simile a questo che indossi tu!

Unknown ha detto...

bella bella bella

Passa da me se ti và!
http://lilithglance.blogspot.it/

MILLY ha detto...

Ire qualsiasi cosa tu indossi ti sta bene e diventa super chic!sandali e gonna mi piacciono tantissimo! la tua casa è stupenda *_*

irene ha detto...

@MsBunbury: Ciao tesoro! Grazie mille per i compliments, troppo gentile! In effetti il web non sempre ci regala esempi di pura eleganza in effetti... A volte basterebbe capire cosa ci dona e cosa no! Anche per strada comunque se ne vedono di tutti i colori ahahahah!
Anche io sono appena passata da un periodo di estrema pigrizia con il blog, vedrai che passa, torna presto che ci manchi!
un bacione

@Giulia: grazie mille Giulia!

@Maria: Questo modello non è affatto male, l'unica pecca è che spara un pochino sui fianchi, ma l'effetto è quello di una gonnellina e on mi dispiace. Lo trovi adesso da Zara, fammi sapere se li prendi!
baci

@La Ragazza dalla sciarpa verde: Grazie mille!

@Milly: grazie tesoro! In realtà sono dei pantaloncini, ma sono molto morbidi e sembrano una gonna!
un bacione

songshu ha detto...

Che bella sei!
(il mio blog è sempre lo stesso, ma è passato così tanto tempo che non ricordo nemmeno più come mettere i link giusti! eheh.. eccolo qui: http://somethingreallyskippy.blogspot.it

irene ha detto...

@Songshu: perfetto! allora ti riaggiungo, non so perchè ma non mi risulta più tra i blog che seguo, a volte blogger si comporta in modo strano...
bacio

irene ha detto...

@Sonshu: c'è un problema, mi dice che il blog è aperto solo ai lettori invitati...

songshu ha detto...

Avevo dimenticato di modificare le impostazioni, ora è visibile!

irene ha detto...

Ora ce l'ho fatta!

Anonimo ha detto...

...come ti ho già detto sei semplicemente uno spettacolo! Una delle poche donne che conosco a rimanere elegante anche con un paio di shorts e tacchi altissimi...

un bacio,

Angela

Lela Seaseight Design ha detto...

Ma tu sei troppo "faiga" ahahha!! No veramente! Hai un fisico da paura!! Voglio le tue gambeeeeeeee!!!! Mi piace tutto di questo outfit!

Ottavia ha detto...

Bella bella bella bella!
Super shorts (non li avevo ancora visti da Zara! Devo andare a dare un'occhiata assolutamente) e super scarpe, ma vabbeh, con Marni si vince facile! :**

irene ha detto...

@Angela: grazie tesoro!!! Sei troppo gentile!
un bacione

@Lela: oddio grazie!Le gambe nella foto sembrano un po' più lunghe che nella realtà, ma è una delle poche cose che non cambierei mai di me!
baci

@Ottavia: grazie! in effetti la scarpa fa gran parte del lavoro ehehehe... tra l'altro questi sandali sono stati un acquisto davvero fortunato perchè erano super scontati su yoox! Devi assolutamente andare a fare un bel giretto da Zara, ci sono un sacco di cosine carini!!!

PinkVale ha detto...

BELLISSIMA mia cara! deliziosi quei pantaloncini! eri uno schianto di donna! un bacione

Unknown ha detto...

Favolosa Ire!
Questi shorts sono deliziosi e ti stanno d'incanto, hai fatto proprio bene a prenderli!
Baci :-***

Anna Venere ha detto...

Non c'è che dire, sei proprio la regina degni shorts, e poi noi amiamo Zoey!!