10/09/12

Last night

Perdonate la scarsissima messa a fuoco, l'espressione inebetita con tanto di occhi storti e occhiaia onnipresente.
Erano quelle dove ero venuta meglio, pensate un po'....

E finalmente è giunto il momento della giacchina!
Questa Chanel inspired dal colore acceso e dalla fodera zebrata un po' aggressive è di Zara, appena l'ho vista ho pensato fosse folle mettersi una roba del genere, ma poi l'ho vista su una ragazza nei camerini e indossata era proprio bellina, è diventata un'ossessione.
Il prezzo era ovviamente spropositato per Zara, ma io sono stata paziente e una volta tanto ( strano) sono stata premiata e sono riuscita a prenderla in saldo a Parigi!


(Jacket: Zara; blouse: made by my mom; jeans: Liu Jo; necklace : Internodiciotto; sandals: Giuseppe Zanotti; clutch: Deliglam)

11 commenti:

Unknown ha detto...

Bhè vabbè...la classe non è acqua! Sei molto chic, mi piaci moltissimo (come sempre del resto!). Bacione

irene ha detto...

@Verdementa: grazie Ale! sono contenta che ti piaccia, ultimamente mi sto buttando sul colore...
un bacione

PinkVale ha detto...

Sei molto molto chanel, non c'è che dire. E mi piaci un sacco, compresi i sandali Zanotti che ricordo e che son sempre stati uno spettacolo! Bacione

Lela Seaseight Design ha detto...

Bellissima! Sei davvero chic vestita così! E la giacca è proprio bella: ottimo acquisto :)

Eva ha detto...

Quella giacchina l'avevo vista anke io!!!! Mi piace molto l'effetto ke colorato ke da all'outfit ma tutti quei soldi non li valeva proprio... zara quando fai cosi sei odiosa ahahahaha

Anonimo ha detto...

...mi piace vedere che riesci a "postare" sempre più spesso...
concordo con verdemente, la classe non è acqua.

Fai bene a buttarti sui colori, questa giacchina ti sta benissimo.

p.s.: mi sa che ho preso anche io la pashmina leopardata...io però ho scelto l'altra variante.

Un bacio tesoro!

irene ha detto...

@Pink Vale: grazie cara! i sandali li metto poco in realtà, un vero peccato!
un bacione

@Lela: Grazie! Chi l'avrebbe mai detto che questa giacchina sarebbe diventata una delle mie preferite?
un bacione

@Eva: costava sui 100 euro mi pare, una cifra folle! ma con i saldi ho fatto un buon affare!
bacioni

@Angela: Hai fatto benissimo, vedrai che la userai un sacco! l'altra variante è quella con la banda blu?
un bacione

Unknown ha detto...

Questa giacchina è davvero bella, hai fatto benissimo a perseverare amica!!!

Sai che ho comprato su Asos la ciambella per fare il donut bun?!
Io mi ci trovo benissimo perché i capelli ci si "appiccicano" sopra per benino senza neppure bisogno delle forcine!

Ms. Bunbury ha detto...

Argh! Con questo post tu riapri una mia ferita!!!! La giacchina.
Io l'ho vista ai saldi e credo di averla provata almeno in 8 giorni diversi...affascinata da quanto fosse fatta bene, ma la tempo stesso dubbiosa circa il colore...era scesa tantissim odi prezzo, tipo 29,99... ma all fine non l'ho presa convinta che quel colore l'avrei sfruttato poco! :-(
E ora la vedo qui splendida! sgrunt. Vabbè. Dimmi che la sfrutterai poco dai... ;)

Un baciotto! msbx

irene ha detto...

@Ms Bunbury: nooo che peccato! Poi a quel prezzo come hai fatto a resistere?!!
A me stavolta è andata stranamente bene, per ora non l'ho ancora usata molto a dire il vero, spero di ammortizzarla presto però!
un bacione

Unknown ha detto...

bELLISSIMO OUTFIT :)