28/04/10

Navy again

Oddio... Due post in un giorno, roba da non credere! State tranquilli non sta per finire il mondo, questo post era già in programma, ma non ho potuto resistere di fronte alla notizia della prossima apertura di LaDurée a Milano...

Anche questa mattina ho meditato parecchio durante il mio viaggio in metropolitana, e vi allieterò nei prossimi giorni con le mie elucubrazioni....Siete ancora in tempo per fuggire!
Oggi ero anche più in ritardo di ieri ( com'è possibile?! Mi sono anche alzata 5 minuti prima del solito...) e pensavo di trovare la metropolitana ormai deserta, ovviamente non è stato così ( ieri deve essere stato proprio un miracolo!) , quindi viaggetto in piedi...
Proprio quando pensavo di essere ormai giunta a destinazione, accade l'imprevedibile... Una tizia sviene!!! Proprio così, è caduta al suolo come una pera cotta con tutti i cinesi che la guardavano con aria stupita... Povera... è stata soccorsa da alcune signore orientali, ma gli uomini non hanno mosso un dito!
Va be, questo inconveniente ha incrementato il mio ritardo impedendomi anche quest'oggi di incrociare la mia amica cicciottella. Che peccato, mi ero anche armata di macchina fotografica...

Resto della giornata ok, questa sera mi sono mangiata un bel black pepper crab! Specialità singaporegna...Buono buono buono!

Paolo mi ha informato or ora che le sue azioni ( non so bene in cosa abbia investito...) sono salite e ha promesso di regalarmi un paio di scarpe nuove!!!
Piolo, non è un errore di battitura, lo chiamo davvero così! tutta colpa di una mia amica...questo nome non vi ricorda Bonolis ai tempi di Bim Bum Bam?!! sono davvero vecchia... Dicevo: Piolo, guarda che non ci crede nessuno, lo so che ti stai bellamente faciendoti beffe di me purtroppo!

Vi lascio con le foto dell'outfit di sabato scorso.
Ieri parlavo di un'outfit che non m i convinceva molto, ho deciso di non postarlo perchè era davvero pessimo e non mi piacevo per niente nelle foto... Questo invece mi piace parecchio, adoro quel maglioncino rigato...















( skirt: Benetton; maglia: Antricoture; shoes:Zara; earrings: made by my mom; bag: Luis Vuitton)
Lo so, le ultime due foto sono uguali ... Ma non riuscivo a scgliere! Mi piacevano entrambe, Paolo me le ha scattate mentre stavamo per uscire e le trovo davvero naturali!

24 commenti:

carmen ha detto...

Mi sono innamorata dei tuoi sandali e degli orecchini (*_*).

songshu ha detto...

oh cielo!anch'io desidero che il mio ragazzo investa i suoi fondi al fine di farli lievitare e incanalare poi i guadagni in regali per ME :) che carino Piolo!

Non ho mai assaggiato i macarons, mi sono ripromessa piu volte di farli..appena ho tempo tenterò!

Caterina ha detto...

bella, bella! questo outfit mi piace proprio. dì a piolo di non fare il tirchio e fatti comprare queste benedette scarpe!

Unknown ha detto...

Ei Irene! I love the whole outfit !!!It's very appropriate for Singapore ;)

irene ha detto...

@Carmen: devo dire che i sandali sono anche comodi..

@Songshu: si, ha investito ma mi sa che io non ottengo un bel nulla...sigh

@Caterina: grazie! riferirò... speriamo ti ascolti!

Anonimo ha detto...

Sei bellissima!
stai benissimo con questo outfit!
gli orecchini mi piacciono in modo particolare..davvero belli!
Un bacio

MILLY ha detto...

Cioè mi sono appena accorta che non ero tua sostenitrice!!grave pecca..ora rimedio subito!
Il granchio con il pepe nero wow!vi trattate bene care mie amiche blogger..Cecile stava mangiando le crepes al caramelloe al burro salato!
Che gambe stupende che hai..te l'avrò detto 100 volte..sto diventando molesta mi sa! :D
bellissima la maglia molto chic!
bacibaci

Sarah ha detto...

che belli questi orecchini!!l'outfit navy mi piace molto!hai ragione, le ultime due foto sono molto naturali, quindi molto belle!:)

irene ha detto...

@Noe: thanks! but it is really really hot with this sweater...

@Amelie in wonderland: grazie mille! gli orecchini li ha fatti la mie mammina con l'uncinetto!

@Miss velvet bow: mmmhh crepes... che fame! grazie mille per i complimenti!

@Sarah: non sapevo proprio scegliere, è raro che mi piaccia in foto...

PUNKIE ha detto...

ahahaha Piolo!!! oddio mi hai fatto sballicare con questo post!

tu sei chic come sempre, la maglia è davvero carina!

TheStreetFashion5xpro ha detto...

bell'otfit...molto glam

Federica ha detto...

AHAHAHA ho letto sia questo post che 'cazzate sparse' e ho riso tantissimo, soprattutto per la cicciona (anche io non ho niente contro le persone sovrappeso, però, quelle che non si vestono in modo adatto alla loro corporatura le odio!!)
Non dare così poca fiducia a Piolo (ahahah!), secondo me le scarpe arriveranno!
Per finire, sei chichissima come sempre, mia cara, e voglio quei sandali! Ma il 38 mi stringeva, e il 39 mi faceva ballare tutte le dita, e quindi non le ho prese, accidenti a me!

myfloorisred.com ha detto...

Di questo outfit adoro tutto: orecchini, top, mini bianca, sandali in cuoio e anche la speedy (che ho anche io ma con cui nutro un rapporto di amore/odio).

Accidenti, ma come mai nessun uomo ha mosso un dito per quella donna?? Immagino che l'ommissione di soccorso sia reato anche in Oriente (bah, meno male che c'erano delle donne nei paraggi!).


Ah ah! Se Davide scappasse fuori con una confessione del genere, che mi regalerebbe le scarpe, scoppierei a ridere, so che lui non lo farebbe mai per me!

ba ha detto...

sei sempre molto fine!

Anonimo ha detto...

super chic! è un piacere vedere i tuoi look...ti prego rimani sempre così fine, elegante e non volgare...ti adoro!

yezatel - Newton ha detto...

al tg han detto che ha aperto oggi il negozio laDurée a Milano...che voglia di provare i macarons!!
bellissimo questo outfit!

yezatel - Newton ha detto...

al tg han detto che ha aperto oggi il negozio laDurée a Milano...che voglia di provare i macarons!!
bellissimo questo outfit!

Anonimo ha detto...

che bella che sei!

un bacio

Linda ha detto...

Che gentile il tuo Pioloooo :) Magari il mio Matteo mi regalasse delle scarpe...
Carinissima nelle foto. Ma gli orecchini quanto sono stupendi?
Bacio

Alex ha detto...

orecchini stupendi!

Visit my blog http://fashionmef.blogspot.com/

FRANCESCA ha detto...

stupendi gli orecchini!!!!
passa da me e se ti piace seguimi!!!!
xoxo francesca
http://fashionthrowmyblueeyes.blogspot.com/2010/04/break-from-study.html

Laura ha detto...

Bellissimo look e gli orecchini sono fenomenali!!

L'armadio del delitto ha detto...

Vero che queste due foto sono molto naturali. Anch'io apprezzo spesso le foto fatte nei momenti in cui non me lo aspetto (tranne quano faccio le faccie!)

Chiara ha detto...

Uuuh Ire, scusa la latitanza, leggo solo ora ma adesso recupero tutto :D!
-Tipa svenuta in metro: Ti ho già risposto sul mio blog, comunque sono situazioni che spaventano/spiazziano: due anni fa all'esame di teologia era svenuta una ragazza, tutti si sono messi attorno a guardare e io sono corsa a tirarle su le gambe e a sbraitare "FATELA RESPIRAREEEE!", ma ammetto che per un attimo pure io ho avuto la tentazione di restare lì, non sapendo che fare di botto, e tra tantissima gente!
-Tipa ciccia orientale: Uhm. Diciamo che ecco, è una questione di buon gusto, non di ciccia, si è liberi di vestirsi come si vuole, ok, ma accentuare i propri difetti non è molto fine, a qualunque taglia (come tipe con vene varicossissime tutte in mostra che fan sembrare le gambe dei gorgonzola, brrr), e posso capire la sensazione di nausea (poi mi immagino anche il movimento ipnotico ballonzolante delle coscione accompagnato dal dondolìo della metro, blop blop blop) :D
-Azioni di Piolo: Che kiulo! Ora faccio da testimone, se Piolo non ti compra le scarpe nuove io gli rinfaccerò le sue stesse parole ;) (e ora Piolo mi odierà). Comunque sei fortunata, pensa che quel maledetto di Fede l'anno scorso non mi ha nemmeno fatto un regalo di anniversario (gliela sto facendo pagare ancora adesso), figuriamoci se mi regala delle scarpe nuove -__- (me le regalo da sola alla faccia sua, PRRRRRR!).
-Liti/Uomini/Lavoro: Allora Irene, qua davvero credo che sia una battaglia persa. Ho notato che gli ingegneri tendono ad erigersi sempre al di sopra di qualunque facoltà e/o lavoro che non sia la/il loro e a credersi gli unici a fare qualcosa di utile per l'umanità. Fede mi fa pesare sempre quanto sia inutile (per lui) fare Lettere Moderne e lavorare in campo artistico, nonostante guadagni bene (per le mie esigenze, da studentessa a carico di mamma e papà quindi non da madre di 8 figli con bollette da pagare) insegnando e con il doppiaggio (giovedì ho fatto uno spot per la Costa Crociere che si spera essere abbastanza remunerativo, tiè! :D), alla faccia sua che è ancora bamboccione e non a mai lavorato in vita sua a parte qualche sporadico progetto. Questo per dirti, che l'ingegnere medio nonostante millanti di appartenere ad una razza superiore, tendenzialmente avrà sempre una mentalità non abbastanza aperta per riconoscere i meriti di chi fa cose diverse dalle sue. Potrai guadagnare un gazziglione di euro l'anno, ma avranno sempre da rinfacciarti qualcosa -__- (scusa il papiro,ma come sai il discorso mi tocca personalmente*).Dunque, non prendiamocela :D!
Un abbraccio!
*Ah, tanto per la cronaca, 9 professori su 10 a Lettere prendono per il culo quelli di ingegneria. Una volta durante il corso di Storia della lingua italiana, il prof ci ha letto una tesi scritta da un ingegnere. Le meglio risate Irene. Le meglio risate :D!