06/03/10

First post from Singapore!

Finalmente sono riuscita a convincere Paolo a farmi qualche foto, pochissime a dire il vero...
In questi giorni non fa altro che studiare, la prossima settimana ha diversi esami, e ha pochissimo tempo da dedicarmi.
Io ne approfitto per ambientarmi un po'!
Singapore l'ho vista pochissimo, ma devo dire che mi piace, è molto diversa dall'Italia e dall'Europa, è affascinante!
Il complesso dove c'è il nostro appartamento ha una splendida piscina dove sto passando la maggior parte del tempo per ora. ma non vedo l'ora di girare un po' di più e di fare un sacco di foto!
Il prossimo weekend andremo in Cambogia a visitare la città di Ankor Vat, è sempre stato il mio sogno visitare questa parte del mondo, non mi sembra vero essere davvero qui!

Per ora ho solo queste poche fotine dell'outfit di questa sera, siamo andati a cena in un ristorante giapponese molto carino, una serata decisamente tranquilla!

Grazie di cuore per tutti i bei messaggi che mi avete lasciato, li apprezzo davvero tantissimo!












(tee: H&M; shorts: Zara; sandals. Sonia Rykiel; necklace: from Etsy )

30 commenti:

missletitti ha detto...

Ma lo sai che ti stavo pensando proprio oggi?!Mi chiedevo come tu stessi passando questo soggiorno orientale!
Che effetto vederti in shorts e sandali..beata te! Bellissima la tua tshirt!

Sarah ha detto...

sono contenta che tu ti stia trovando bene!!tienici informate:) sono bellissime le tue scarpine:)

Linda ha detto...

Che carina :) Beata te che stai in piscina! Qui fa un freddoooo! Ieri dalle mie parti ha persino nevicato! Incredibile!
Voglio i tuoi sandali!
Bacio

Iole ha detto...

carinissima come sempre...buon divertimaento. un bacio iole

PinkVale ha detto...

allora sei arrivata! ti pensavo chiedendomi se fossi già partita e poi arrivata a destinazione! ti invidio molto per il clima caldo!! oggi qui si gela di nuovo, quindi direi che tu non ti sia persa nulla, anzi ci hai acquistato decisamente! bellissimi sandali!! a presto, allora! io sto "tuned"!!!

irene ha detto...

@Missletitti: questo cambio di temperatura è stato uno shock! sono passata dall'inverno all'estate più afosa...
per ora tutto bene, mi sto ancora ambientando, spero di fare presto qualche bel giretto per visitare le vicinanze!

@Sarah: sisi vi terrò informate costantemente!

@Linda: me l'hanno detto anche i miei che a casa è tornato il freddo, è così strano sentir parlare di neve ora, e pensare che fino alla scorsa settimana giravo con il piumino...

@Iole: grazie Iole!

@ValeF: in effetti prima di partire da me continuava a piovere e ho pensato che non mi sarebbe mancato per nulla quel tempaccio... spero comunque che cominci a fare un po' di bello anche lì, ho voglia di vedere le vostre mise primaverili!
un bacione cara

Irene De Giorgio ha detto...

che bella la collana!! fai tante foto!!

Musadinessuno ha detto...

Bello ritrovarti così serena... e bella come sempre!!
Un bacione!!

Anonimo ha detto...

Beata te che sei a mezze maniche, qui si gela :P

myfloorisred.com ha detto...

Adoro i tuoi sandaletti!

Federica ha detto...

Sei adorabile come sempre, i sandali sono deliziosi!
Chissà che bell'esperienza stai vivendo, ti invdio un pò!!
Un bacione!

Lucia Del Pasqua ha detto...

la collana è carinissima e anche l'accostamento con la t shirt bianca!
cmq qui ci sono zero gradi...invidia!!!
Lucy

carmen ha detto...

Che meraviglia quei sandaletti!

Chiara ha detto...

Quella che hai appena iniziato è un'esperienza di vita bellissima, intensa, magari spiazzante, ma sono certa che ne vale davvero la pena.
Ti mando un grande abbraccio, e salutaci Piolo :D!!!

irene ha detto...

@Irene: per ora il mio fotografo non si è impegnato molto...spero rimedierà presto!

@Musadinessuno: grazie mille!

@Marta: lo so, i miei mi hanno detto che fa freddissimo a casa...speriamo arrivi questa benedetta primavera!

@Nathalie: è un regalo di Paolo di un paio di anni fa, io li trovo attualissimi!

@Federica: grazie cara, sono contenta di quest'esperienza, di solito faccio molta fatica a buttarmi in cose nuove, è una bella sfida!

@Lucy: adoro quella collana, sulla tee bianca è il massimo perchè risalta moltissimo!

@Carmen: grazie cara!

@Chiara: decisamente spiazzante, per ora sono ancora nell'atmosfera da vacanza, non ho ancora ben realizzato che dovrò rimanerci due mesi e mezzo...

PUNKIE ha detto...

che carina! la maglia mi piace un sacco e pure i sandali... wow!

Danila Gangemi ha detto...

Quei sandali sono fantastici *.*
Danila
http://biscottidicioccolato.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Anche io sono stata a Singapore, è meravigliosa! Penso lo saprai già, ma Clark's Quay è il posto giusto per passare le serate: ristoranti, bar, discoteche, il tutto in unico isolotto, tutto concentrato in unico posto, è da vedere assolutamente!
Grazie come sempre per essere passata e divertiti tanto!

Unknown ha detto...

accessori meravigliosi!
enjoyyyyy :)))

irene ha detto...

Punkie: questa collana è una delle mie preferite!

@Danila Gangemi Dante Certo Ritorto: grazie!

@Giorgia student flair: grazie dell'info! ci andrò sicuramente, per quello che ho visto fin'ora mi piace moltissimo!

@mode in Italy: grazie!

L'armadio del delitto ha detto...

Che fortuna! In maglietta e shorts mentre qui c'è la neve!

Caterina ha detto...

che invidia...qua nevica:((((

sandali e collana sono stupendi!!!

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe tantissimo visitare quella parte del mondo... !!!

molto carina come al solito... i tuoi sandali sono stupendi!!!

un bacio e buon divertimento!

MILLY ha detto...

ciao!!
come è andato il viaggio?? tutto bene?
ti trovo in splendida forma ..e questi sandali sono meravigliosi!
fatti fare altre foto!
ciaooo

Victoria ha detto...

Cute shoes ! :)

MILLY ha detto...

grazie Ire! sei un tesoro!
allora non sono l'unica a fare cavolate con gli acquisti!

Federica - Bullets and butterflies ha detto...

oddio, sapessi quanto ti invidio... quei posti mi incuriosiscono così tanto...

Fashion Cappuccino ha detto...

Very cute sandals!! xxoxoxoxo

Unknown ha detto...

che bella collana! mi ero persa questo post.
qui fa un freddo invece...altro che giro maniche!

iva ha detto...

belli i sandali! ma tutto outfit è bello !