02/12/09

Award

Prima di tutto ringrazio tantissimo Federica e Angela che mi hanno taggata per questo award!!!




Queste le regole (rules):

1. Thank the person who nominated me for this award.
2. Copy the award & place it on my blog.
3. Link to the person who nominated me for this award.
4. Tell us 7 interesting things about yourself.
5. Nominate 7 bloggers.
6. Post links to the 7 blogs i nominate.

1. Colleziono piante grasse ne ho quasi 200! Purtroppo il clima dalle mie parti non aiuta molto la mia passione... E dopo diversi decessi lo scorso inverno, ho deciso di non incrementare più la collezione, ma di mantenere solo quella che già ho.
Adoro i cactus perchè sono delle piante stranissime, apparentemente facili da mantenere. ma anche molto delicate nonostante tutte le spine che hanno come protezione, e poi ti sorprendono con dei fiori meravigliosi!
Diciamo che un pò mi rispecchio ...
2. Fin da piccola ho il terrore di uscire di casa in ciabatte (probabilmente deve essermi successo ). Così, pur sapendo di aver indossato le scarpe, appena esco mi guardo i piedi per esserne certa!
Sì, sono pazza!
3.Non sopporto chi sta davanti alle porte della metro ( treno, autobus ) quando devi scendere...
O chi occupa tutta la scala mobile (nonostante ci sia scritto "mantenere la destra") impedendo alle altre persone di salire velocemente.
Generalizzando un pò , direi che mi da molto fastidio la maleducazione e chi si comporta senza mai pensare agli altri!
4. A marzo partirò per Singapore dove vivrò per quasi tre mesi.
Il mio ragazzo partirà a gennaio per un master di 6 mesi e io lo raggiungerò appena finiti gli esami.
Sono un pò preoccupata perchè non sono mai stata lontana per così tanto tempo dalla mia famiglia, ma so che è un'ottima occasione per mettermi alla prova e per migliorare il mio pessimo inglese...
5.Mi piace tantissimo cucinare torte e dolci in generale!
La mia ossessione culinaria sono i famosi e straordinariamente buoni macarons ( li potete ammirare nella foto del post precedente, ma quanto sono belli?!)
Ho assaggiato quelli di Ladurée a Parigi e da allora provo e riprovo a farli... prima o poi ci riuscirò!
6.Sono una teledipendente...Pessima abitudine!
Adoro i telefilm americani che guarderei tutto il giorno e odio le fiction italiane, ma come si fa a fare delle cose così brutte?!
Devo confessare che guardo anche Uomini e Donne... Lo so, lo so, è il trash più trash...Ma mi fa morire dal ridere! E' l'unico reality che guardo però.
7.Ho due gatti Dodo ( apparso come modello in uno dei primi post) e Birillo. Sono fratelli, tutti e due rossi, ma Dodo ha il pelo corto mentre Birillo lo ha lungo ed è obeso... Pesa quasi 9 chili! Abbiamo tentato di metterlo a dieta, ma con scarsi risultati.
Estendo il giochino a chiunque voglia partecipare, è un modo carino per conoscersi!




1 commento:

myfloorisred.com ha detto...

Ih ih ih, siamo un pò tutti pazzi *__*