18/11/09

Inside my bag

Oggi voglio mostrarvi anch'io cosa c'è nella mia borsa...




La borsa in questione è la Speedy di Luis Vuitton, è in assoluto quella che uso di più perchè non è molto grande, ma ci sta davvero di tutto!
Contenuto: sun-glasses: Chanel; Ipod; portachiavi di Totoro con chiavi di casa; fazzoletti ( ho sempre il raffreddore... anche d'estate!) ; crema Nivea; JellyMouse by Marc Jacobs ( le tengo in borsa in una bustina, in caso di pioggia improvvisa sono utilissime come salvascarpe...) ; cellulare Samsung; burrocacao Avène ( ne ho provati tanti e questo è assolutamente fantastico, in estate porto sempre con me anche l'acqua termale di Avène da vaporizzare sul viso, ve la consiglio!); gloves: lunghi in morbidissima pelle imbottiti in cashmere fino al polso; beauty: Prada con dentro di tutto (limette per le unghie, specchietto, trucchi vari a seconda della necessità, spazzola richiudibile, cerotti, salviettine intime e farmaci di ogni tipo non si sa mai!); purse: Paul Smith; ombrello.













7 commenti:

talia&lilyrose ha detto...

Mi piace molto tutti i cosi che sono nella tua borsa !
Parlo un po' italiano ma no molto bene !

irene ha detto...

@Talia&lilyrose: sei bravissima, io sono un disastro con le lingue...

missletitti ha detto...

L'idea delle jelly è fenomenale!

myfloorisred.com ha detto...

Anche io spesso mi porto le ballerine dietro!

irene ha detto...

@missletitti: tra l'altro è l'unico modo in cui riesco ad usarle... mi scivola fuori il piede!

@Nathalie: sono utili anche quando non si sopportano più i tacchi!

Federica Bea ha detto...

█______ █
██____██ pass from me for a coffee!
███████.............)..........(
█______ █............((..........))
█______ █______(''''''''')o (''''''''')o
███████_ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
█______ █___ ████████████
███████__________██
█████████______████
█_█████████___█████
█___█___█__█_____ ███
█___█___█__█_______█
█___█___█__█_____████
____ █______ █___ ██████
____ █______ █_ █████████

love your blog

irene ha detto...

@Ilovegattacicova: Thanks!