19/10/09

Tassels







Dovete sapere che fin da piccola ho una passione smodata per le nappe, le metterei su ogni mobile e su ogni tenda...Purtroppo mia madre non ha mai condiviso questo amore e così il mio sogno di una casa piena di nappine è rimasto un sogno...
Qualche giorno fa curiosando tra i blog mi sono imbattuta in queste foto: le nappe usate come cintura! fantastico!
Così mi sono ricordata di una vecchia cintura regalatami tanti anni fa dalla mamma, è di velluto blu con ricami oro e ovviamente due belle nappine!!






























Purtroppo le scarpe non si vedono tanto bene, sono uno degli ultimi acquisti. La punta è grigia la parte centrale blu e il tallone nero, le adoro!

Scusate la scarsa qualità delle foto ma proprio non riesco a farle venire decenti... Ne più grandi...
(shirt-dress Zara, tights calzedonia, shoes Paul Smith, mom's old cardigan)














Nessun commento: