27/10/09

Thanks a lot mom!



Ogni volta che apro l' armadio di mia mamma riesco sempre a trovare qualcosa di carino, come queste cinture!
Le trovo tutte stupende e le uso molto, alcune sono davvero vecchie ma ancora attualissime!
Ho recuperato anche diversi vestiti che presto posterò, ma queste cinture sono sicuramente la scoperta migliore!


Questa ad elastico è la mia preferita, mia madre mi ha raccontato di averla comprata in un mercatino dell' usato a Milano negli anni '70...
Adoro il vintage perchè ogni capo è unico e ti rende unica!




11 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Sono tutte molto belle!

PUNKIE ha detto...

anche io adoro il vintage e saccheggiare armadi altrui! :P
queste cinture sono una più bella dell'altra, un bel bottino!!!

grazie dei complimenti, sei gentilissima!!!

Stjarna ha detto...

io adoro il vintage by mamma o nonna..è ancora piu' bello sapere che dietro a quei capi c'è la storia di una parte della tua famiglia!
in ogni caso, io mi sono trasferita da pochissimo vicino luino; se abitiamo nello stesso paesino è un miracolo!!! :)

Unknown ha detto...

anch'io ho ereditato da mia madre delle bellissime cinture (sarà l'epoca..) alcune anche elastiche che sono tra le mie preferite. bella la tua!

irene ha detto...

Nathalie: grazie, ho visto che tu invece hai delle bellissime cose della nonna, mi piace molto quel cappottino di pelle!

Punkie: figurati! cercare negli armadi è davvero molto divertente!!

Stjarna: abito a brissago... è un paesello piccolissimo...che buffo abitare così vicine e conoscersi nell'immenso mondo di internet!

Myriam: per fortuna abbiamo delle mamme conservatrici!

Stjarna ha detto...

AHHHH so dovè Brissago!! Io vivo a Porto Valtravaglia!! sei piu' o meno dietro di me ;)

Federica ha detto...

Molto belle queste cinture, complimenti alla mamma!
Io da lei ho ereditato una borsa di Prada, e dalla nonna un bel pò di foulard vintage, un bel bottino! ;)

irene ha detto...

Maria: hai ragione, è forse il mio accessorio preferito!

Stjarna: ma siamo vicinissime!|

Federica: un bel bottino anche il tuo!

Laura ha detto...

Tutte molto belle. Quella ad elastico fa veramente un look,

paola ha detto...

MI PIACCIONO TUTTE, MA QUELLA NERA è DAVVERO MERAVIGLIOSA. ME LA IMMAGINO SU UN VESTITINO A TUBO NERO CON PARIGINE. BELLISSIMA!

irene ha detto...

@Laura, @Paola: è vero, anche sopra una semplice maglia nera dà un tocco in più!
e con un tubino è perfetta!